Non categorizzato

Marex 440: Innovazione e Design Vincitori di Premi a Cantiere Nautica Hammerr

Il Cantiere Nautica Hammerr si è distinto nel panorama nautico mondiale grazie alla nuova Marex 440, un’imbarcazione che ha ricevuto riconoscimenti internazionali per il suo design e le sue prestazioni. Espen Aalrud, il capo di Marex, ha sempre puntato a costruire le migliori barche per la famiglia, e con il Marex 440 ha sicuramente impostato un nuovo standard.

Design Nordico e Funzionalità Innovativa

Il design del Marex 440 segue una linea nordica, elegante ma discreta, che maschera una straordinaria ingegnosità nella disposizione degli spazi. Il pozzetto di poppa, sicuro e accogliente, è dotato di panche periferiche che offrono fino a sei posti a sedere angolari, ideali per la convivialità e il relax in mare. Questa area può essere rapidamente trasformata in un ambiente chiuso e protetto dalle intemperie, grazie a teli di facile installazione. Inoltre, con l’aggiunta di tende avvolgenti e porte laterali comode, il pozzetto si trasforma in una cuccetta doppia privata, perfetta per godersi il mare anche di notte.

Dotazioni di Alto Livello e Personalizzazioni

La Marex 440 non è solo un piacere per gli occhi, ma è anche un concentrato di tecnologia e comfort. Tra le dotazioni di serie spiccano una telecamera per l’ancora, che facilita le manovre di ormeggio, e i cuscini di prua galleggianti in stile Lilo, che garantiscono un relax senza pari. Tuttavia, è la vasta gamma di optional che eleva ulteriormente il livello di questa imbarcazione. I clienti possono scegliere tra diverse configurazioni del motore, come IPS, sterndrive o shaft, e possono optare per due o tre cabine a seconda delle loro esigenze.

Una delle configurazioni più esclusive è il layout “Gourmet Cruiser”, che include una cucina di poppa estremamente spaziosa, trasformando la barca in un vero e proprio santuario culinario in mare. Questo layout è pensato per chi ama cucinare e intrattenere gli ospiti, rendendo ogni uscita in mare un’esperienza gastronomica memorabile.

Un Modello Senza Precedenti per la Nautica Familiare

Con il Marex 440, Cantiere Nautica Hammerr non solo ha vinto premi, ma ha anche riaffermato il suo impegno nel costruire imbarcazioni che definiscono gli standard del comfort e della funzionalità in mare. Questa barca è l’esempio perfetto di come innovazione, design e personalizzazione possano incontrarsi per creare un’esperienza unica e indimenticabile per ogni tipo di navigatore.

Per ulteriori informazioni o per una consulenza personalizzata, potete contattare Cantiere Nautica Hammerr direttamente. Il loro team è sempre disponibile per assistervi nella scelta della vostra prossima barca da sogno.

Il Marex 440 è quindi più di una semplice imbarcazione; è una promessa mantenuta da Espen Aalrud e il team di Marex per offrire il meglio alle famiglie che desiderano esplorare il mare con stile, sicurezza e una comodità ineguagliabile.

Su di noi

Il team del Cantiere Nautico Hammer è lieto di mettere a vostra disposizione la sua profonda conoscenza ed esperienza, offrendovi consulenza su una gamma selezionata di marche di barche di prestigio, tra cui Absolute, FIM, Axopar, Beneteau, Four Winns, Marex, Nimbus, Tullio Abbate e Windy. La nostra missione è assistervi nella scelta della barca che meglio risponde alle vostre esigenze e desideri, garantendo un’esperienza nautica di qualità superiore.